Chi siamo
Ottica Mulas è un’azienda nata a Dorgali nel 1984, che vanta una lunga storia di quasi 40 anni di passione per il mestiere di ottico e optometria.
Il team è composto da ottici appassionati della loro professione e orgogliosi di condividere la propria esperienza con i clienti. L’azienda si è sempre impegnata a migliorare continuamente le proprie competenze per garantire il massimo comfort visivo ai propri clienti.
Negli ultimi anni, in particolare, ha intensificato questo impegno per offrire un servizio sempre più qualificato e all’avanguardia. L’amore e la passione per il proprio lavoro sono valori fondamentali per Ottica Mulas e l’azienda si sforza di trasmetterli ai propri clienti, sia durante la realizzazione di un controllo visivo che nella produzione di un occhiale.
Inoltre, Ottica Mulas si vanta di avere un know-how e un servizio che si è sviluppato in 40 anni di esperienza e che si rinnova costantemente per garantire sempre il massimo del comfort visivo per i propri clienti.
Filosofia
La filosofia di un negozio è estremamente importante perché è questa che molto spesso determina e condiziona la qualità della tua vista futura. Dal nostro modo di lavorare, dai prodotti offerti, dai consigli dati, dal tempo concesso.
Noi, ottici di Ottica Mulas , abbiamo quindi preso l’approccio e la scelta di offrire in vendita prodotti di qualità, in montature e occhiali, e di essere il più rispettosi e professionali possibile di questa bellissima professione, a tutti i livelli.
Missione
L’azienda Ottica Mulas ha come missione principale quella di aiutare i propri clienti a trovare il modello di occhiali più adatto alle loro esigenze estetiche e funzionali. L’obiettivo è quello di offrire un’esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente, accompagnando il cliente nella scelta del modello più adatto, che sarà poi personalizzato con lenti oftalmiche delle migliori marche per garantire una soluzione visiva performante. Inoltre, l’azienda si impegna a fornire un servizio di assistenza post-vendita qualificato per garantire la soddisfazione del cliente.